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La rivoluzione del sonno: un’intervista con Arianna Huffington

Arianna Huffington, fondatrice e redattore capo dell’Huffington Post e autrice affermata, ha recentemente pubblicato un nuovo libro su un argomento a cui siamo molto affezionati: dormire. Offerte del Cyber ​​Monday: Annuncio …

Arianna Huffington, fondatrice e redattore capo dell’Huffington Post e autrice affermata  , ha recentemente pubblicato un nuovo libro su un argomento a cui siamo molto affezionati: dormire.

In The Sleep Revolution , Arianna fornisce informazioni sulla crisi della privazione del sonno e sui suoi effetti espansivi su tutti gli aspetti della vita. Incorporando la storia del sonno con la cultura e la scienza moderne, il suo ultimo lavoro sostiene il cambiamento e spiega come sfruttare il potere del sonno nella vita quotidiana.

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Il magnate dell’Huffington Post è diventato un’influenza significativa nel mondo del benessere negli ultimi anni, lanciando anche un’intera rubrica dedicata ai temi del sonno. In una precedente intervista, abbiamo discusso del futuro dell’industria dei materassi e questa volta abbiamo chiesto ad Arianna di condividere la sua saggezza con i lettori del blog di Amerisleep Early Bird.

Continua a leggere per capire perché crede che il sonno sia importante per tutti e come rivoluzionare gli atteggiamenti culturali contemporanei possa migliorare il benessere e persino gli affari in grande stile.

Firas: Il tuo ultimo libro, The Sleep Revolution , sta ottenendo recensioni incredibili ovunque. Puoi parlarci di cosa ti ha spinto a tentare di rivoluzionare il riposo e cosa significa?

Arianna: È iniziato con la mia dolorosa sveglia. La mattina del 6 aprile 2007, ero sdraiato sul pavimento del mio ufficio a casa in una pozza di sangue. Scendendo, la mia testa aveva colpito l’angolo della scrivania, tagliandomi l’occhio e rompendomi lo zigomo. Ero crollato per la stanchezza e la mancanza di sonno. Sulla scia del mio collasso, mi sono ritrovato a passare da un medico all’altro, dalla risonanza magnetica cerebrale alla TAC all’ecocardiogramma, per scoprire se c’era qualche problema medico sottostante oltre l’esaurimento. Non c’era, ma le sale d’attesa dei medici, si è scoperto, erano buoni posti per farmi molte domande sul tipo di vita che stavo vivendo.

Ho scritto della mia chiamata al risveglio nel mio ultimo libro, Thrive , e mentre giravo per il mondo parlando del libro ho scoperto che l’argomento che le persone volevano discutere di più, di gran lunga, era il sonno: quanto è difficile averne abbastanza, come semplicemente non ci sono abbastanza ore nel corso della giornata, quanto è difficile rilassarsi , quanto è difficile addormentarsi e rimanere addormentati, anche quando mettiamo da parte abbastanza tempo.

“È chiaro che se vogliamo davvero prosperare, dobbiamo iniziare con il sonno.”

E poiché la mia trasformazione in un evangelista del sonno, ovunque vada, qualcuno mi prenderà da parte e, spesso con toni sommessi e cospiratori, confesserà: “Non dormo abbastanza. Sono sempre esausto. ” Oppure, come mi ha detto una giovane donna dopo un discorso a San Francisco, “Non ricordo l’ultima volta che non ero stanca”. Alla fine di una serata, non importa dove mi trovo nel mondo o quale sia il tema dell’evento, avrò avuto la stessa conversazione con un numero qualsiasi di persone nella stanza. E quello che tutti vogliono sapere è: “Cosa dovrei fare per dormire meglio e di più?” Quindi ho deciso che volevo dare uno sguardo più completo all’argomento perché è chiaro che se vogliamo davvero prosperare, dobbiamo iniziare con il sonno. È la porta attraverso la quale deve viaggiare una vita di benessere.

Firas: Il sonno sta sicuramente ricevendo molta più attenzione di prima, grazie in parte a voci come l’Huffington Post. Quale pensi sia uno dei principali catalizzatori che rende le persone più ricettive all’apprendimento del sonno e del benessere nel 2016?

Arianna:  La scienza. Negli ultimi quattro decenni, la scienza ha convalidato gran parte dell’antica saggezza sull’importanza del sonno. Abbiamo fatto scoperte incredibili su tutte le cose che accadono nel nostro cervello e nel nostro corpo mentre dormiamo, e queste scoperte hanno alimentato una rinascita del sonno, in cui sta iniziando il potere del sonno di influenzare profondamente praticamente ogni aspetto della nostra vita. essere riconosciuto.

“Il potere del sonno di influenzare profondamente praticamente ogni aspetto della nostra vita sta iniziando a essere riconosciuto.”

Firas: Nella tua ricerca sul sonno per il tuo ultimo libro, qual è una delle cose più sorprendenti che hai scoperto?

Arianna:  Molte persone nella nostra cultura, specialmente gli uomini che si caricano duramente, amano pensare di non aver bisogno di dormire molto e addirittura se ne vantano. Di solito è qualcosa del genere: “Certo, altre persone hanno bisogno di una notte di sonno completa per funzionare, essere sane e vigili. Ma io sono diverso. ” Una delle cose più sorprendenti che ho scoperto, tuttavia, è che meno dell’1% della popolazione si qualifica effettivamente come “chi ha il sonno corto”, quei pochi rari in grado di cavarsela con poco sonno senza subire conseguenze negative. Sebbene molte persone vorrebbero credere di poter allenarsi per ottenere l’ammissione all’1% di sonno breve, il tratto è in realtà il risultato di una mutazione genetica. O ce l’hai o no.

Firas: Quali altri cambiamenti nello stile di vita ti hanno aiutato a ridurre lo stress, rimanere in salute e mantenere la produttività senza bruciarti?

Arianna: Per quanto riguarda il  sonno, lo sviluppo di un rituale della buonanotte è stato uno dei cambiamenti più vantaggiosi che ho fatto. Considero il mio passaggio al sonno come un rituale sacrosanto. Prima di andare a letto, faccio un bagno caldo con sali di epsom e una candela che lampeggia nelle vicinanze, un bagno che prolungo se mi sento ansioso o preoccupato per qualcosa. Non dormo con i vestiti da allenamento come una volta (pensa al messaggio misto che manda al nostro cervello) ma ho pigiami, camicie da notte, persino magliette dedicate al sonno. A volte bevo una tazza di camomilla o di lavanda se voglio qualcosa di caldo e confortante prima di andare a letto. E ho un momento specifico di notte in cui spengo regolarmente i miei dispositivi e li accompagno gentilmente fuori dalla mia camera da letto.

“Gran parte del mio rituale mattutino riguarda ciò che non faccio: quando mi sveglio, non inizio la giornata guardando il mio smartphone.”

Anche il modo in cui inizio la giornata è, ovviamente, estremamente importante per determinare cosa segue. E gran parte del mio rituale mattutino riguarda ciò che non faccio: quando mi sveglio, non inizio la giornata guardando il mio smartphone. Invece, una volta sveglio, mi prendo un minuto per respirare profondamente, essere grato e impostare la mia intenzione per la giornata. Poi faccio 30 minuti sulla mia cyclette, nei giorni in cui sono a casa.

Firas: Essendo un CEO, vedo ogni giorno quanto possa essere difficile bilanciare produttività e benessere sul posto di lavoro. Qual è il miglior consiglio per imprenditori e manager su come incoraggiare i team a essere più sani e per la propria salute?

Arianna:  Oggi tanti di noi cadono nella trappola di sacrificare il sonno in nome della produttività. Ma, ironia della sorte, la nostra perdita di sonno, nonostante le ore in più che dedichiamo al lavoro, si somma complessivamente a più di undici giorni di perdita di produttività all’anno per lavoratore, ovvero circa $ 2.280. Ciò si traduce in un costo annuo totale della privazione del sonno per l’economia statunitense di oltre 63 miliardi di dollari, sotto forma di assenteismo e presenzialismo (quando i dipendenti sono presenti al lavoro fisicamente ma non realmente focalizzati mentalmente).

Quindi il mio consiglio agli imprenditori e ai manager è di aprire la strada alla ridefinizione di ciò che apprezziamo e al cambiamento della cultura del posto di lavoro in modo che lavorare fino a tutte le ore e camminare esausti vengano stigmatizzati invece che lodati.

“Il mio consiglio agli imprenditori e ai manager è di aprire la strada alla ridefinizione di ciò che apprezziamo”.

Firas: Abbiamo sentito che gli uffici di Huffington Post includono stanze per il riposo, che è qualcosa che integriamo anche negli uffici di Amerisleep. In che modo ritieni che questo abbia influenzato il tuo team e il posto di lavoro?

Arianna:  All’HuffPost, c’era scetticismo quando abbiamo installato per la prima volta le nap room a New York nel 2011. HuffPoster era riluttante a farsi vedere entrare in una nap room nel mezzo di una vivace redazione nella “città che non dorme mai”. Ma ora sono perennemente pieni e stiamo diffondendo stanze per i sonnellini in tutto il mondo, a cominciare dal nostro ufficio di Londra. E sempre più aziende installano stanze per i pisolini, tra cui Ben & Jerry’s, Zappos e Nike.

Firas: Pensi che i maggiori impatti per la società deriveranno dagli sforzi individuali, o il sonno deve essere affrontato seriamente da aziende e leader di pensiero per vedere un cambiamento culturale significativo?

Arianna:  Entrambi sono estremamente importanti e la buona notizia è che c’è una quantità enorme di slancio dietro gli sforzi sia individuali che istituzionali. E spesso uno tira l’altro. Abbiamo un numero crescente di leader in ogni campo che si rendono conto che i dipendenti ben riposati sono dipendenti migliori. Nello sport, nelle scuole, nella medicina e sul posto di lavoro, il sonno sta finalmente iniziando a tornare al luogo di rispetto e riverenza che merita. Ma questo deve iniziare cambiando il modo in cui pensiamo al sonno e non incentivando più la privazione del sonno equiparandola a dedizione e successo. E quel cambiamento da solo trasformerà la nostra cultura.

“Il sonno sta finalmente iniziando a farsi strada verso il luogo di rispetto e riverenza che merita.”

Firas: i millennial e i giovani spesso danno una bassa priorità al sonno, o non ritengono che la mancanza di riposo sia qualcosa che li influenzerà fino alla mezza età. Quali sono i motivi più convincenti per iniziare presto a dare la priorità al sonno?

Arianna:  La nostra convinzione culturale che il superlavoro e il burnout siano il prezzo che dobbiamo pagare per avere successo è al centro della nostra crisi del sonno. In effetti, in gran parte della nostra cultura, soprattutto sul posto di lavoro, non dormire è considerato un distintivo d’onore. Non sorprende che questo abbia un effetto reale sui giovani che hanno appena iniziato, cercando di costruire vite di successo.

Allo stesso tempo, in tutte le mie conversazioni con millennial e giovani, ho visto una tremenda fame di cambiamento che mi lascia incredibilmente ottimista sulla loro capacità di cambiare in meglio il nostro atteggiamento collettivo verso il sonno.

Uno dei motivi più convincenti per dare la priorità al sonno all’inizio è per i benefici che migliorano le prestazioni. Forse coloro che identificano il sonno con la pigrizia o la mancanza di dedizione possono essere convinti dei benefici del sonno osservando cosa sta succedendo in un mondo che è il massimo del pragmatismo, dove la prestazione e la vittoria sono tutto: lo sport. Per gli atleti professionisti, il sonno non riguarda la spiritualità, l’equilibrio tra lavoro e vita privata o anche la salute e il benessere; è tutta una questione di prestazioni. Si tratta di ciò che funziona, di utilizzare ogni strumento disponibile per aumentare le possibilità di vincita.

Firas: Quale piccolo cambiamento pensi che offra il massimo beneficio, per la persona media che cerca semplicemente di essere sana e trovare l’equilibrio?

Arianna:  Un piccolo cambiamento su cui giuro è questo: non caricare il telefono vicino al letto. Ancora meglio: scorta delicatamente tutti i dispositivi completamente fuori dalla tua camera da letto.

Firas: Come pensi che cambierebbe il mondo se tutti, dagli studenti ai leader mondiali, iniziassero a dare la priorità al riposo e la privazione del sonno diventasse un ricordo del passato?

Arianna:  Il mondo sarebbe migliore sotto tutti i punti di vista, perché trarremmo pieno vantaggio dai miracolosi benefici del sonno. Miglioreremmo il nostro processo decisionale, l’intelligenza emotiva, la funzione cognitiva e la creatività. Quindi è mia speranza che tutti facciano del sonno una priorità e così facendo scoprano il suo potere di trasformazione proprio come me. Ora, invece di svegliarmi con la sensazione di dover arrancare attraverso le attività, mi sveglio felice per le possibilità della giornata. E sono anche in grado di riconoscere meglio le bandiere rosse e il rimbalzo delle battute d’arresto. È come essere chiamati a un canale diverso che ha meno elettricità statica.

Questo articolo è a scopo informativo e non deve sostituire i consigli del medico o di un altro professionista medico.

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